giovedì 3 aprile 2008


Da parecchio tempo Trinity mi aveva chiesto di postare qualche foto del suo idolo...TREZEGUET! Scusa per il ritardo, ma a causa dello stemma del Napoli...la foto nn riuscivo a caricarla......

Ovviamente su questo blog tifiamo JUVE, ma supportiamo anche il Napoli che sta facendo tanto bene quest'anno, addirittura...forse... incrociamo le dita...facciamo gli scongiuri...si salverà dalla retrocessione!

Ciao CIABRUILLA...salutami la "profumera"!
INDOVINELLO:

Un castello nasconde un inestimabile tesoro, ma per entrare c'è solo un portone custodito da una guardia, la quale lascia passare soltanto chi risponderà in maniera corretta ad una sua domanda. Un ladro, accecato dall'enorme tesoro, si apparta vicino all'ingresso ed osserva cosa accade. Ad un certo punto arriva un cavaliere. La guardia gli dice: "sei", ed il cavaliere risponde: "tre". La guardia apre il portone e lo lascia passare. Arriva un secondo cavaliere. "otto" dice la guardia, "quattro" replica il cavaliere, lasciato quindi passare dalla guardia. Poi è il turno di un aristocratico: "dieci", "cinque" ed l'aristocratico entra. Un vescovo: "dodici", "sei" ed entra anch'egli.
Il ladro, ormai sicuro dei propri mezzi, si fa avanti convinto di sé. La guardia lo ferma e gli dice: "quattordici", ed il ladro, fiero, risponde: "sette". Improvvisamente la guardia estrae la spada e lo infligge uccidendolo. Cosa avreste risposto voi, nei panni del ladro, alla domanda "quattordici" della guardia?

Il primo che indovina vince un caffè alle macchinette, chiaramente offerto da Ciabri!
Un saluto da tutto il synlab a Sunlight!




3 commenti:

ciabrilla ha detto...

undici

Trinity ha detto...

Non gli credete assolutamente, cerca di inquinare il nostro blog con queste immagini davvero raccapriccianti!!!
E non vi dico quando sul mio desktop, per avere lasciato il computer incustodito per qualche minuto, ho trovato la foto di questo Trezeguet che si bacia la maglia bianco-nera... il PC voleva formattarsi da solo!!
ma per fortuna sono arrivata appena in tempo per rimettere tutto alsuo posto:
Trezeguet nel cestino e desktop ripristinato con la foto della curva B.
Volevo fare un appello per boicottare questi post che danneggiano l'immagine del NOSTRO BLOG!!

ciabrilla ha detto...

Cara Trinity...purtropop non tutti nascono fortunati come noi che tifiamo napoli...il nostro compito è quello di redimere certe persone e portarle sulla retta via. Un'impresa ardua...soprattutto se le persone in questione sono cocciute come muli...ma già il fatto di avere qualcosa in comune con il CIUCCIO, promette bene!!!!!