domenica 27 aprile 2008

Che liberazione!!!

Embè..ci stiamo già stancando???? OK. OK. Riprendo io questo arduo compito della scrivana e vi racconto un po’ come ho trascorso questo bellissimo ponte del 25 Aprile.
Venerdì i miei occhietti si sono aperti molto presto causa pulizie di casa…ah Nevile se non ci fossi tu! Pennichella pomeridiana e poi partenza in direzione Nerano. Solo due ore di traffico…poteva andare peggio. Sosta a Sant’Agata per un fantastico arancino di Mimì ed una cenetta allo Stuzzichino e poi a nanna. Sabato mattina sveglia ore 10:30 e solo perché abbiamo ricevuto una telefonata altrimenti saremmo andati avanti a oltranza. Colazione, un po’ di sole, pranzo salutare con insalata di tonno e pomodoro (e vabbè lo ammetto sul tavolo c’era anche una busta di patatine San Carlo…non riesco a nascondervi nulla!) e poi passeggiata a Sorrento. Che spettacolo!!! Più passano gli anni e più si apprezza questa splendida cittadina. Certo non offre molto ai giovani che amano la vita notturna, ma ci sono angoletti in cui il panorama fa scordare tutto. E poi come si può fare a meno della pizza di Franco a piazza Lauro??? Tappa obbligata e questa volta in compagnia del clan della bacolese. Ultimo giro per i violetti in cerca del profumo al muschio e poi di nuovo a Napoli (partenza intelligente…a casa in 1 ora e un quarto).
Al prossimo weekend…

2 commenti:

Trinity ha detto...

Potevi anche pensare di invitare qualcuno a Nerano per questo ponte della Liberazione!!
Beh io invece sono andate in moto per le montagne nella zona di Telese... anche se non si vedeva il solito panorama di mare, le vallate e le distese verdi che ci sono in quelle zone sono ugualmente suggestive!

ciabrilla ha detto...

Chiedo venia!!!!! Ma alla fine abbiamo fatto toccata e fuga!!!!!! Con più calma vedrai che organizzeremo un bel fine settimana tutti insieme!!!!