
BRRRRRR che emozione, il mio primo POST!!!!!!!
Questa mattina mi sono svegliata presto ed ho avuto subito l’istinto di scrivere e rendere i miei “amici blogghiano” partecipi dei miei pensieri.
Ieri è stata una serata che definirei “Particolare”, lunghe attese, grosse risate e nuovi incontri….STRANI incontri!!!!!!!! Il tavolo era diviso in due da un lato il mondo dei “Felici di Sangria Giovani Precari” e da l’ altro giovani freschi laureati. Io ero al confine tra i due mondi divertita dalle continue incursione di una “Allegra” Memole.
La mia presenza nella "terra di mezzo" mi ha permesso di comprendere quanto il mondo universitario sia ovattato e lontano dalla realtà produttore di studenti un po’ troppo convinti del proprio essere lontani dai meccanismi del mondo del lavoro.
Ragazzi bella serata ieri!!!!!!! Memole come va… So che la Sangria è un ottimo palliativo per il raffreddore!!!!!!
Ciabri stai ancora dormendo in macchina?...Sogni d’oro
BUONA DOMENICA E BIG FISH A TUTTI!!!!!!!!!!!!
domenica 6 aprile 2008
Conviventi?.....Ma da soli!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

3 commenti:
Non ci credo...c'è voluto un po' di alcool per farti scrivere su questo blog!!!!! Cmq concordo con te...bella serata quella di ieri! Ma aggiungerei che quando l'età avanza i ricordi diventano un po' annebbiati...anche noi eravamo così subito dopo la laurea...mille aspettative e tanta paura dell'incerto.
P.S. Ringrazio inoltre tutti i passeggeri dell'atos testa rossa per aver avuto il buon senso di non svegliarmi ieri sera al ritorno!!!!
Grande post Alice...comunque a Ciabri nn l'ha abbattuta la sangria, ma l'età!!!E i ragazzotti ruspanti e "psiconani" erano inebriati dalla bellezza di M.G. e credo da qualche altro prodotto..."inebriante"!Quindi viva la sangria e DIO C'E': la perfezione nn esiste!!!
Carissimooooooooo zenone!!!! Vorrei farti notare cha la mia età non è poi così diversa dalla tua!!!!! E se mi sono addormentata in macchina, evidentemente i discorsi non erano così tanto interessanti!!! Ahahahahaahahah.
P.S. La prossima volta organizziamo in disco e ti faccio vedere fino a che ora resto sveglia!!!!
Posta un commento