So che molti di voi sono stanchi di collegarsi a questo blog e leggere solo di calcio, ma mi è capito per caso di leggere quest'articolo sull'allenatore dell'inter e mi sono fatta un sacco di risate. Sentite un po' cosa dicono di lui e della sua carriera su sportweekipedia (gazzetta dello sport)!Primi anni: Figlio del portiere Félix Mourinho, il neonato Mourinho rivelò straordinaria precocità fin dalle prime ore di vita: si cambiava da solo nella culla, dimostrando subito grande dimestichezza con le fasce. Avviato al nuoto, lasciò molto presto la piscina perchè si ostinava a esercitare uno stile che non rientrava nel programma olimpico: camminare sull'acqua. In quegli anni, durante le vacanze estive che passava regolarmente a Fatima con i genitori, amava nascondersi nei cespugli e apparire ai pastorelli....
Porto: Nel 2002 Mourinho viene ingaggiato dal Porto, dove vince tutto: campionato, la coppa del Portogallo, Coppa Uefa e Champions League, in finale contro il Monaco di Deschamps. Lo storico trionfo nella massima rassegna continentale aumenta ulteriormente l'autostima del tecnico, sorpreso a tavola nel tentativo di moltiplicare pani e PEIXE, centrocampista portoghese.
L'articolo continua su questi toni, affrontando il rapporto con il ricchissimo presidente del Chelsea Abramovich e il nuovo impegno con l'inter. Bella considerazione che abbiamo di mister Mourinho qui in italia!!!

1 commenti:
we we lascia stare il mio mister cortesemente...!!!
Posta un commento