Secondo voi è possibile quantificare l’amore che si prova per una persona con il numero di volte che la si sente durante la giornata??? Qualche giorno fa, facendo zapping per televisione, sono incappata in un’intervista del programma di Cucuzza (lo so dovrei vergognarmi!) in cui la giornalista chiedeva al VIP di turno in che modo dimostrasse il suo amore. La risposta è stata semplice: “Nessuna follia per amore; il desiderio di sentirla spesso e quindi le telefonate assidue durante la giornata sono un chiaro segno dell’amore che provo!!!”Io non ho una chiara opinione a riguardo; trovo difficile individuare un possibile legame tra una storia d’amore e le telefonate effettuate, ma questo fine settimana ho capito che il cellulare invece gioca un ruolo fondamentale. Il telefonino ormai è diventato l’oggetto che maggiormente usiamo durante la giornata e quando decidiamo di personalizzarlo in funzione della persona che amiamo (la sua foto come sfondo, la vostra canzone come suoneria, sms e immagini salvate) diventa più difficile chiudere con il passato.
Quindi cara P. chi se ne frega del consumismo….CELLULARE NUOVO, VITA NUOVA!!!!

4 commenti:
Gabri il sabato mattina ti consiglio di dormire un pò di più!!!!!!!!!
Il restailing del sito mi è piaciuto ...ma basta cambiare orologi!!!!!!!!!
Secondo me l'amore che si prova per una persona lo si potrebbe quantificare con il numero di volte che la si pensa durante la giornata...non è detto che ogni volta che la si pensa la si debba necessariamente telefonare!PS. Seconde te Ciabri basta cambiare cellulare per cambiare vita e "pensieri"?Io cambierei numero!
Il tempo, caro zenone, ti ha dato ragione! Meglio cambiare anche il numero!!! Vorrei dire infatti a tutti coloro che decidono di lasciare i propri fidanzati di non tormentarli ulteriormente con telefonate inutili. Abbiate almeno il buon senso di dare la possibilità a chi vi vuole ancora bene di voltare pagina!!!
Stiamo iniziando a toccare argomenti seri, come mai? Possono contare anche le opinioni di persone che lavorano nel campo della ricerca? questa mi è nuova! Ovviamente scherzo, ma la mia opinione in proposito è che l'amore non si può quantificare in modo assoluto, per me non esiste una persona che ti ama molto o ti ama poco, per me esiste una persona che ti ama e basta, è un sentimento che o si prova o non si prova.
Questa è solo la mia opinione e come tutte le opinioni opinabile, ma è una cosa che penso ora e che ho sempre pensato...
Andando al discorso cellulare, quando prima non esistevano o non erano così diffusi le persone si amavano meno? io non credo.
Posta un commento