lunedì 19 maggio 2008

MITICOOOOOOOOOOOO!!!

Un omaggio al calciatore che ha vinto più di tutti nella storia...e quindi senza dubbio il più forte! ALEX DEL PIERO capocannoniere della SERIE A. Non poteva mancare un post sull'immortale capitano della Juventus in questo blog di tifosi juventini...e sottolineo juventini. Almeno dopo quel post su Sosa era necessario, urgente e doveroso omaggiare Pinturicchio con un paio di foto...visto che sarà lui, il CAPOCANNONIERE il calciatore in attività che ha segnato più reti tra Champions e Serie A, a traghettarci agli EUROPEI fino in finale...Donadoni permettendo!





8 commenti:

ciabrilla ha detto...

Nonostante la mia fede azzurra, non posso non essere contenta delle prestazioni del Pinturicchio che alla sua veneranda età riesce ancora a stare in testa alla classifica dei capocannonieri. Spero davvero che possa regalarci grandi emozioni durante questi europei!!!

Trinity ha detto...

A gentile richiesta del fidanzato di Trinity a Ciabrilla la moderatrice di questo blog: è necessario e doveroso porre un limite a pubblicazioni di questo genere che ledono la sensibilità degli altri lettori, inoltre non si può 'comprare' l'approvazione di tifosi anti-juventini parlando di Nazionale e Europei (questo si che è meschino e subdolo).

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciabri, potresti rimettere il meteo per favore?

PS: come potete notare ho volutamente ignorato il contenuto del post, e l'ho usato solo per fare i porci comodi miei :)

Alice@ ha detto...

E' vero!!!!!!!!!!Ciabri dov'è il meteo?
Propongo un comitato Pro-meteo blog!!!!!!

Anonimo ha detto...

METEO UFFICIALE RIFUGIOPRECARIO: è in arrivo per il 13 e il 17 giugno in svizzera una pioggia di GOAL, a causa dell'alta press(TAZ)ione del ciclone Bianconero ALEX. Il ciclone deriva da un uragano che si è abbattuto su Torino e l'Italia in generale negli scorsi mesi. Si raccomanda l'uso di ombrelli bianconeri ed è assolutamente vietato l'uso di indumenti bianco-celesti, che potrebbero attirare fulmini Italo-Argentini (nome scientifico Camoranesi). In ogni caso la Svizzera dovrebbe essere immune dai fulmini per la presenza del gigantesco parafulmine Buffon montato all'altezza delle porte degli stadi Svizzeri a turno.

Anonimo ha detto...

era meglio l'altro meteo...

Trinity ha detto...

e c'eccis: tu, sto del piero e sta juventus
e che palle BASTA Zenò!!