venerdì 5 settembre 2008

TOTOAMICI 2008-09: regolamento

Partecipazione
La partecipazione al nostro gioco pronostici è di 5 euro. Qualsiasi utente può parteciparvi.
Si ricorda che è possibile fare una sola registrazione per utente.

Iscrizione
Per accedere al Totoamici ed effettuare i pronostici occorre iscriversi tramite commento sul blog. Si ricorda che per partecipare occorre un account google.

Durata del concorso
Il concorso avrà la durata di tutto il campionato di serie A 2008/09 e prenderà inizio a partire dalla 2° giornata di campionato di serie A (14 Settembre 2008) e terminerà con la 38° giornata di campionato di serie A (31 Maggio 2009)

Schedina pronostici
La schedina pronostici prevede per ogni turno n. 10 partite Serie A 2008/09;
Per ogni incontro bisogna pronosticare il segno vincente da scegliere tra 1, X e 2:
1 Vittoria squadra che gioca in casa
X Pareggio
2 Vittoria squadra che gioca in trasferta

Termine inserimento pronostici
I pronostici possono essere inseriti fino a prima dell'inizio delle partite. Non sono ammesse rettifiche e commenti cancellati (pena l’esclusione dal gioco). Se una giornata dura più giorni, i pronostici dovranno essere postati prima della prima partita di giornata.
Esempio: Se una giornata di campionato viene svolta su due giorni (sabato e domenica), i pronostici dovranno essere inseriti prima del fischio di inizio della prima partita che si gioca di sabato.

Modalità assegnazione punti e classifica generale.
Per ogni pronostico indovinato verrà assegnato 1 punto e 0 punti per ogni pronostico sbagliato.Tutti i punti accumulati in ciascuna schedina di giornata, concorreranno a formare la classifica generale.

PREMIO PER IL VINCITORE!!!
L’utente che risulterà primo in classifica generale dopo l’ultima schedina, ovvero dopo la 38° giornata di Serie A 2008/09 si aggiudicherà il montepremi.

9 commenti:

memole ha detto...

Ciabri mi fai davvero paura!!!

ciabrilla ha detto...

cara memole...a volte mi spavento anche io...ma sappi che non è tutta opera mia. A scuola mi hanno insegnato bene a fare il copia e incolla. E poi vedrai quante revisioni ci saranno del regolamento.

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro!!!
Comunque è vero che il copia&incolla si impara a scuola, ma è al CNR che si diventa bravi :)

Posso proporre di fare una prima fermata alla fine del girone di andata?

Uh, c'è il Sudoku!

Ermione ha detto...

ciabrilla!!!!la tua precisione è impeccabile!e nonostante questo sono riuscita a farti già un paio di domande!!!Ma conviene partecipaare a questo totoamici??Sbirciando qua e là mi è sembrato di capire che...vincerà TRINITY!!!

Cmq appoggio la richiesta di steste!Mi sembra una buona idea!!!

ciabrilla ha detto...

Per me va bene. Ma per fare due turni ritengo che la quota deve almeno essere raddoppiata. In tal caso possiamo decidere se premiare semplicemente il campione d'inverno con un premio più basso oppure considerare i due gironi compleatamente separati con due premi di ugual posta. Fatemi sapere.

Unknown ha detto...

Propongo un premio in punti aggiuntivi (ad es. 2) sulla classifica generale ad ogni vincitore di giornata, in modo da rendere più avvincente anche la singola giornata.

Andrea

SAL ha detto...

Da "new entry" un saluto a tutti gli iscritti al TOTOAMICI 2008-09!

SAL

Anonimo ha detto...

Appoggio l'idea dei punti aggiuntivi, ma conoscendo i "dinosauri" che partecipano non credo che riscuoterà grosso successo (anzi, probabilmente non la capiranno nemmeno :D)

PS: Grande Sal, benvenuto!!!

ciabrilla ha detto...

Anche a me piace 'idea dei punti aggiuntivi. Ma nel caso di parimerito come si fa????