lunedì 1 settembre 2008

Si ricomincia...

Poteva mai essere un giorno normale oggi??? Un giorno in cui si riprende il tran tran quotidiano; un giorno in cui si abbracciano di nuovo tutti gli amici lasciati a luglio; un giorno in cui si trascorre gran parte della mattinata a raccontarsi l'estate?...
E invece no!!!! Ho ripreso con le mie fantastiche reazioni che mi hanno tenuta occupata fino alle 18:00. Messo il campione in stufa, il mio desiderio era solo tornare a casa quanto prima possibile e cosa succede???? Arrivo nel parcheggio del paesello e trovo la mia macchinina con la ruota forata!!!! Che sfiga!!! Saranno stati gli occhi secchi di chi per caso ha preso il treno, invece di scroccare un passaggio??? Boh. Fatto sta che se non fosse stato per manonthemoon ora la mia piccola ferrari sarebbe ancora piantonata lì in quel parcheggio. Conosco molto bene la sua propensione alla fatica fisica e so quanto gli sia costato l'avermi aiutato... sudore, mani sporche... quindi grazie manonthemoon!!!!!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ua, non scriveva nessuno da un mese e adesso addirittura ci sono 3 post in un solo giorno!!!
Con Manondmun protagonista come sempre, nel bene e nel male :)

manonthemoon ha detto...

Manonthemoon lascia sempre il segno in positivo e purtroppo a volte in negativo hihihihihi, un saluto a tutti in particolar modo a chi caz è martina.
forza inter

memole ha detto...

In effetti come si vede che siamo ritornati a 'lavoro'...nessuno ha più un cavolo da fare e si dioletta scrivere sul blog!!!
^_^

ciabrilla ha detto...

Steste e se aspettavamo a te per un post potevamo pure crepare!!!!!!! E sopratutto non hai notato che tornati a lavoro c'è stata la grande new entry di fotografo ufficiale tra i precari del blog... non gli hai dato neanche il benvenuto!!!!

Anonimo ha detto...

Invece l'ho notato subito e gli ho già fatto le condoglianze privatamente :P

PS: azz, hai trovato lavoro?

Alice@ ha detto...

Grande Man ho sempre avuto l'idea di te come quella di un uomo prodigo nell aiutare le ciabrille in difficoltà. Come te non ce ne!!!!!

Anonimo ha detto...

La chiamavano "passaguai"....tutte a lei capitano!!!!!
Cara Ciabri non pensare sempre a male....si tratta solo di un pò di sfiga!!!!

Next stop: Via Castello!!!!
ah ah ah ah ah ah ah

ciaooo e buon lavoro a tutti