sabato 21 giugno 2008

Ringraziamenti

Nonostante il tema calcistico sia diventato ormai predominante nel nostro blog, oggi ho voglia di parlare di qualcos'altro. Come molti di voi ben sapranno durante queste due ultime settimane sono stata un po' sotto pressione per una presentazione in inglese da fare ad un congresso a Sa. Mi sono resa conto di non aver reso la vita facile alle persone che mi sono state accanto e a cui non mi è stato possibile non trasferire un po' dell'ansia accumulata. Ecco perchè...adesso che sono riuscita a rilassarmi un po'...ritengo opportuno ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato e soprattutto sopportato in queste settimane. Ringrazio sunlight che dopo avermi ascoltato per ben tre volte domenica pomeriggio (rischiando di fare tardi ad un appuntamento mooolto importante), lunedì si è svegliata all'alba per accompagnarmi in macchina al congresso. Ringrazio alice e zenone, che hanno rinunciato ad una giornata di duro lavoro per venire ad ascoltarmi (nella speranza forse di farsi anche quattro risate!). Ringrazio memole e trinity per il sostegno mostratomi attraverso SMS di incoraggiamento (e vi assicuro che ce ne voleva davvero tanto). Ringrazio grandechimico che si è subito penso almeno 100 volte in quest'ultima settimana il mio "Good morning. My name is...". Ringrazio fili che nonostante la salute precaria ha rinunciato ad una domenica di relax per darmi preziosi consigli sull'esposizione. Ringrazio tutta la claque che alle 12:00 era presente in sala e tutti quelli che se anche non presenti fisicamente ho sentito cmq molto vicino. E ringrazio i precari del blog che sono stati per me una piacevolissima distrazione!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi non hai ringraziato me!!!

Lo so che non ho fatto nulla, ma mi piace essere ringraziato :P

ciabrilla ha detto...

Lo sapevo che sarebbe arrivato questo commento....ringrazio steste perchè...perchè...perchè...se anche non ha contribuito attivamente alla campagna "sosteniamo ciabrilla" gli voglio lo stesso un casino di bene!!!!

Anonimo ha detto...

... e soprattutto perché non sono venuto a Salerno a rovinarti la presentazione (e sai benissimo che ho il talento per farlo!!!)

^______^



Grande Ciabri!!!!!

Trinity ha detto...

Anche se non ero presente a Salerno tifavo per te!!

E poi le spie che ho mandato mi hanno detto che sei stata bravissima...

Però io ci tenevo tanto che dicessi "Good morning my name is..."
anche perchè era l'unica cosa che ti ho sentito ripetere!

La prossima volta manderò Steste a sostenerti!

Anonimo ha detto...

"Thank you Mr.Chairman for your introduction"......
Così è iniziata la sua prima presentazione in inglese... un SUCCESSONE...
Molti ospiti da tutto il mondo...cinesi,giapponesi,
malesiani,svedesi, tedeschi (e che tedeschi...vero Alice!!!!)ed infine francesi da Lione (con cui la nostra presentatrice ha avuto un certo feeling)....
Molti sono stati i commenti che ho ascoltato: "bella presetazione"..."chiara nell'esposizione"..."buona pronuncia" (soprattutto per il suo intercalare UUUU quando scorrevano veloci le slide)
Cmq è andata bene...(nn sono di parte)...e per fortuna è finita...

Ps: sai che l'ho fatto con piacere....e poi come potevo far andare da sola la mia madrina..AH AH AH
sei una spesa...Benzina 40 euro!!!

Alice@ ha detto...

Da studentessa SHENKER "modello" posso affermare che la pronuncia di "UUUUUU" è stata perfetta!!!!
I tedechi meritavano...ma secondo me un professore Francese forse di più.....!!!!!!
Ciabri che dici!!!!!!!

Grandechimico ha detto...

Anche se un po' in ritardo voglio commentare e precisare che per poco non hai rischiato che ti togliessi il saluto per tutta la vita...... ho letto tutto il post pensando vediamo se questa s.....a mi ringrazia !!!!!! e poi i ringraziamenti sono arrivati. OK saluto mantenuto e complimenti per la tua prima presentazione........ da sottolineare la mise...... :-P