giovedì 5 giugno 2008

Regolamento Euroamici

Viene accettata la proposta di trinity. La prima fase viene divisa in due turni. Il primo turno relativo alle prime due partite di ogni girone; il secondo alla terza partita. Deve essere postato il risultato secco (senza alcuna doppia).
Per la prima fase va postata la schedina entro le 17:00 del 7 giugno.
Per la seconda fase la schedina deve essere postata entro le 17:00 del 15 giugno.

Per i quarti di finale, semifinali e finale i punti verranno raddoppiati; si prenderanno in considerazione i risultati allo scadere dei 90 minuti regolamentari in modo da non eliminare la possibilità del pareggio. Le schedine dovranno essere postate entro 1 ora prima dell'inizio della prima partita del turno corrispondente.
I punti verranno sommati a quelli raggiunti con le fasi precedenti.
Ogni partecipante può postare una sola schedina, senza rettifiche. Una schedina cancellata comporta l'eliminazione del partecipante all'Euroamici. Se un partecipante dimentica di postare la schedina, perde il turno, ma continua a giocare.
Le iscrizioni sono aperte fino al 6 giugno data in cui deve essere anche versata la quota di partecipazione di 5 euro.
In base alla somma raggiunta sarà presa in considerazione la possibilità di premiare solo il primo in classifica o di creare un podio. Qualora dovesse finire in parità, il premio sarà equamente diviso.
N.B. Per commentare su questo blog e quindi mettere la propria schedina è necessario effettuare una registrazione a blogspot con account gmail!!!
P.S. Per la prima partita dell'italia (lunedì 9 giugno) ciabrilla mette a disposizione casa, ma non portate solo la pancia...anche qualcosa per riempirla!!!


0 commenti: