

Care Bloggiste, mi riferisco a voi e alla vostra fantasia perchè è tempo di SBLOCCARE questo giovane ragazzo che ha tanto bisogno di aiuto. Era un calciatore sempre pronto in qualsiasi situazione e posizione a metterlo dentro.....il pallone in porta!!!!!
Ora ha bisogno di ritrovare quel fiuto del....goal che ha perso tra le colline....tedesche.
Ragazze ha un profondo bisogno di aiuto, aspetto i vostri commenti su come riuscire a SBLOCCARE questo Strafi....OPS Sfortunato calciatore.

8 commenti:
Speriamo che non debba già ricorrere al Viagr... ehm, volevo dire al doping.
:)
Cara alice,
alla sola visione delle foto, ancor prima di leggere il tuo post, mi sono venute in mente taaaante ma proprio tante idee per poter aiutare il povero calciatore!!
Credo che sia in questi momenti che l'amore patriottico debba entrare in gioco ed io..da fedele e orgogliosa cittadina italiana ..non mi voglio tirare indietro nel momento del bisogno..mi propongo pertanto come agnello sacrificale per tirar su tal pezzo di attaccante!!
Vi posso promettere che le tenterò davvero tutte...dalla colazione al dolce dopo cena...si sa che gli italiani vanno presi per la gola...no??? :p
Cara alice...tu mi stupisci ogni giorno di più!!! Grande post!!!! E vorrei ovviamente dire che nonostante i miei impegni "quasi coniugali" anche io sono disposta a sacrificarmi per risollevare le sorti di questo povero ragazzo!!! La ritengo davvero una giusta causa a cui non ci si può tirare indietro! Cosa non si fa per l'Italia!!!
Con tutto il rispetto... il signorino qui presente ha al suo fianco una signorina niente affatto male, direi una delle migliori "azzurre" insieme con Alena Seredova, senza dubbio la MIGLIORE!
Altro che tirarlo su... a questo bisogna prenderlo a calci nel culo! :)
Bisogna insegnargli ad usare i piedi...
Cmq sempre FORZA AZZURRI!
pur essnedo una fanciulla.. sono daccordo con ciccio..ahahah.. è vero che toni ha bisogno di svegliarsi, ma è anche vero:
a) guadagna così tanto che potrebbe svegliaris da solo
b) ha una modella niente male al suo fianco...
Ad ogni modo più guardo toni.. e più mi sembra sosa (lento, goffo e con i piedi storti)ahahaha... considerando tutti i gol che si è mangiato con la romania.. e non ne parliamo con la francia...
scherzi a partè LUCA SCETETTTT
Cara Mathina, sei pregata di non fare commenti negativi sul GRANDE PAMPA, che anche se con i piedi non se la cavava un granchè bene, in campo ci metteva qualcosa di molto importante: il CUORE!
Indi per cui ti consiglio di dare un'occhiata ad un vecchio post che ho personalmente scritto per dargli un saluto da tifosa!
PS: Alice sei MITICA!!
Effettivamente Luca Toni è un gran pezzo di ragazzo!
Sunlight... anche lui si chiama LUCA!
Il post di cui ti parlavo è del 13 maggio 2008, dal titolo: Speriamo sia solo un ARRIVEDERCI
Mi sto facendo un pò di pubblicità!
Ah dimenticavo: GRANDE sig.GINO!
grazie trinity..provvederò appena possibile a leggere il tuo post..sicuramente fantastico... ma da grande tifosa del napoli (che ha visto tutte le partite questo campionato allo stadio) mi risulta spontaneo dirti che se è vero che il pampa ha dato tutto se stesso per la causa napoli, dalla serie c (primo acquisto di zio aurelio), per me è anche vero, che ha dei piedi orribiliiiiiiiiii ( a parte il gol contro l'atalanta).. scherzi a parte, io ero in curva al suo addio contro il milan e dirti che ho avuto la pelle d'oca è assolutamente riduttivo... è stato emozionantissimo e commovente la sua sfilata finale tra i settori per salutare i tifosi che piangevano al suo passaggio... Certo, con il cuore GRANDE PAMPA... ma i suoi piedini..... no comment.....
Sarà che come tifosa, sono molto polemica... mah... (meglio nn aprire la parentesi zalajeta) ahahahahahahahahah
COMUNQUE GRANDE TRINITY, FORZA PAMPA E FORZA NAPOLI
Posta un commento