WOW, il primo post del 2009. E’ una bella responsabilità, ci vorrebbe un gran bel post per iniziare l’anno nuovo alla grande…peccato, sarà per l’anno prossimo :P
Mi scuso se vado fuori tema, ma questo non sarà un post sul totoamici né un post di auguri.
Sono appena tornato dall’allenamento e mi è venuta voglia di proporre un sondaggio agli amici del blog.
Siete andati in palestra, avete fatto allenamento e avete sudato come maiali. Tornate nello spogliatoio, aprite la borsa e vi accorgete con sommo orrore di aver dimenticato le mutande di ricambio.
Dopo i primi 30 secondi di avvilimento, durante i quali vi scorrerà tutta la vita davanti, riuscirete probabilmente a recuperare un briciolo di lucidità per prendere una decisione. Cosa fate?
A) Vi mettete i pantaloni SENZA mettere le mutande
B) Vi mettete le mutande SUDATE
C) Altro…
Fatemi sapere, e partecipate numerosi come sempre :D
PS: Questo sondaggio è tratto da una storia vera.
venerdì 2 gennaio 2009
Sondaggio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

9 commenti:
A) troppo rischioso se i jeans hanno la zip
B) troppo rischioso se per puro caso(o ciorta) incontri quella stessa sera la ragazza dei tuoi sogni che ha anche deciso di dartela
ergo... C) Altro:
mi metto le mutande sudate sopra i jeans (non risolvo niente però nessuno ti si avvicinerà per chiederti il perchè!)
Lo sapevo che scrivevi qualche cazzata, perciò ho messo l'opzione C.
:)
Ah Ah Ah Ah Ah
A)soluzione rischiosa... soprattutto per i maschetti...
B)mi fa troppo schifo mettere le mutande sudate...
C)OPTO per qualcos'altro: un pò di fantasia...mutande in carta igienica!!!!
Mutande in carta igienica?????
Oddio, comincio a pensare di aver fatto un grosso errore a inserire l'opzione C. Sto scatenando le vostre fantasie più assurde :D
Ma sono l'unico pazzo che deciderebbe di rischiare scegliendo la A? In fondo basta fare un po' di attenzione quando si chiude la zip :)
In ogni caso, sono sicuro che chi ha inventato le mutande non lavorava al CNR, perché era un genio.
Finalmente un post fuori tema!!!!! Il quesito è davvero interessante e rispondere non è per niente facile. Partendo dal presupposto che quando finisco di fare palestra indosso immediatamente la giacca e torno a casa per una fantastica doccia nel mio bagno, penso che se mi dovesse capitare di sudare talmente tanto opterei per la risposta A...ma forse per noi ragazze è un po' più semplice!!!
Inoltre quando capita a mando...perchè a mando capita, visto che la borsa del calcio se la deve preparare da solo (aahahah)...non so perchè scorda la mutanda, ma non il pantalone della tuta che porta dietro nel caso dovesse sentire troppo freddo...in questo modo risolve anche il problema della zip!!!
Aspetta un attimo...veramente Mando si prepara la borsa da solo??????
:)
Partendo dal presupposto che io e la palestra abbiamo davvero un cattivo rapporto tanto che non ci nè vediamo nè sentiamo nè messaggiamo da anni, e che in una stessa frase le parole 'Marcella' e 'sudore' non si sono mai sentite ammenocchè non si verificano particolari condizioni metereologiche, ma vista l'imprevedibilità della vita e nella filosofia del 'tutto può succedere' credo che in un caso estremo come questo, opterei per la risposta A col patto che si deve correre velocemente a casa per riportare gli slip puliti al loro posto!
Per quanto riguarda il problema zip non vi date troppe arie maschietti cari che dopo la palestra lì sotto tutto tace!!
Partendo dal presupposto che mi dispiace per Lino per due motivi:
1 Marcella non ha mensionato modi alternativi per sudare...
2 Non raccoglie le avance di Lino quando torna dalle partite di calcetto.....
Dico che sono d'accordo con Steste e scelgo l'opzione A, ma ammetto che l'opzione C di Andand è troppo sballosa........ ho riso come un cretino da solo davanti al PC....hihihihihihihi
Quindi.... A
P.S. Oh mio Dio..... le mutande di carta igienica..........:-O :-O :-O
Posta un commento