In base al regolamento del totoamici 2008-09 postato il 9 settembre 2008, non è possibile ritenere valide le schedine di marthina, sig. lello, cocomarco e estorico che sono state tutte inserite dopo il calcio di inizio della prima partita di questa giornata di campionato.
domenica 2 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

6 commenti:
e per la partita della roma di mercoledi scorso rinviata, come si fa? chi non ha postato può postare solo quella?
Cacchio tutti quelli presentati da me hanno postato in ritardo........
Ok adesso crederete che sono di parte ma davvero non ricordo e faccio una domanda:
Ma non abbiamo fatto in passato che valevano solo i risultati delle partite non iniziate(tipo quelle del sabato sera) e quelle del giorno dopo?
Io penso che potremmo farle valere e questo lo dico a favore di tutti gli utenti anche per il futuro.
E' bello giocare per divertirsi e proprio per questo vengono mandati messaggi per ricordare di postare la schedina.......:-P Vero Ciabri?
Giuro che non è polemica ma solo una piccola critica per troppa fiscalità.;-)
Chiarisco che il tono è tranquillo e pacifico :-)
A voi la scelta.....
Per il discorso Roma - Sampdoria io direi che si possa far postare il risultato a chi lo ha dimenticato e forse farei postare a tutti di nuovo il risultato visti gli sviluppi delle partite successive. Per esempio chi ha postato la vittoria della Sampdoria o il pareggio dovrebbe avere la possibilità di poter mettere la vittoria della Roma che prima o poi la deve vincere una partita visti i risultati che sta ottenendo.
onestamente, non ho consultato il regolamento, ma credevo che una schedina postata in ritardo, cagionasse come danno la perdita della partita in corso., nel senso che se ci sono due anticipi, mi sembra assolutamente ragionevole perdere le partite del sabato non postate in tempo (anche se si prevede tempo sufficiente per postare quella delle 20, 30).
ma postare la schedina di 10 minuti in ritardo, non il giorno dopo, non capisco che alterazione potrebbe creare per le partite della domenica.
Onestamenbte mi sembra una sciocchezza...considerando il fatto che si è verificata una causa di forza maggiore per me, in quanto la mia connessione dava problemi e di conseguenza anche quella di sig. lello che è mio padre, e per estorico, il quale se avrà voglia dirà perchè è stato impossibilitato nel postare la schedina in tempo.. rileggerò il regolamento, e ad ogni modo, qualsiasi dovesse essere il resposo lo accetterò con assoluta tranquillità..
adesso scappo perchè sta iniziando il secondo tempo di milan napoli.... forza azzurriiiiiiii
1) Per la partita della Roma, restano valide le schedine postate per l'8° giornata di campionato. Mi dispiace per ciccio che è l'unico a non aver inserito i suoi pronostici.
2) Capisco lo spirito goliardico con cui bisognerebbe partecipare a questo gioco e state sicuri che anche per me non è piacevole fare la fiscale. Nonostante ciò non posso considerare valide le schedine perchè oltre a quanto scritto nel regolamento, non è stata data in passato la possibilità di postare i pronostici della domenica alle altre persone che in passato hanno dimenticato di postare la schedina di sabato.
@grandechimico: probabilmente se avessi avuto cell o contatto MSN lo avrei fatto pure...ma perchè non l'hai fatto tu??? :-P
Del resto memole (che non ha connessione a casa) manda a noi un messaggio SMS con i risultati.
22/09/2008 vinx ha detto...
"PRIMA O POI DIMENTICHERETE ANKE VOI DI POSTARE LA SCHEDINA...
ovviamente mi riferisco a tutti quei bastardi che votano contro.."
:-O
è SEMPRE(!!!) "bello giocare per divertirsi"! ..non solo quando una regola ci tocca in prima persona. Normalmente sarei anche io per la tolleranza ma visto che in passato si è deciso di essere fedeli al regolamento...
...oddio ho parlato troppo ora toccherà anche a me sbagliare qualcosa e perdere punti!
Posta un commento